Cerca nel blog

Translate all this Page in your language.

Segui - Follow

Servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare

Servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare
Collegamento col sito ufficiale

Parco del Ticino.

Parco del Ticino.
Collegamento col sito ufficiale. Patrimonio UNSECO, patrimonio dell'umanità.

Enti Regolatori dei Grandi Laghi

Enti Regolatori dei Grandi Laghi
Collegamento col sito ufficiale. Livelli idrometrici, avvisi sulle attività delle chiuse.

Gruppo Gold Hunter

Post più popolari di questa settimana.

Goldhunter SPARTAN. La canaletta tattica italiana più apprezzata dagli utenti, esperti e neofiti.

venerdì 21 ottobre 2016

RADIO GOLD HUNTER. La radio dei cercatori d'oro. La prima ed unica in Italia.

Nasce 

RADIO GOLD HUNTER

la radio dei cercatori d'oro, la prima ed unica in Italia.

Radio Gold Hunter si va ad integrare alla piattaforma web Gold Hunter - Italian Gold Fever comprendente il sito internet ufficiale, la pagina facebook, il canale YouTube, il profilo Twitter ed il Blog tematico. L'idea di aprire una Radio tematica sulla ricerca di oro alluvionale a scopo ricreativo e ludico nasce dalla voglia di sfruttare ogni canale d'informazione per differenziare anche le forme di comunicazione rivolte principalmente all'ampia comunità di cercatori ma anche a curiosi, persone interessate al tema ed appassionate magari semplicemente di adventure ed outdoor.

La Radio si propone di fare una panoramica a 360° su tutte quelle tematiche che orbitano attorno alla disciplina della ricerca aurifera, temi tecnici, tecnichè di estrazione, modalità di lavorazione, accenni di geologia applicata alla ricerca, regolamenti e leggi, comportamenti ambientali eco compatibili con la natura di cui siamo sempre ospiti e mai padroni; con un occhio sempre puntato sul sentimento della comunità attraverso i social media, sia con gli amici nostrani, italiani, che attraverso un confronto con gli appassionati di tutto il mondo, eventi in programma e buona musica a tenervi compagnia. Se volete fare interventi in trasmissione o domande specifiche potete inviare un file audio mp3 all'indirizzo email italiangoldfever@gmail.com inoltre potete inviare i vostri messaggi alla pagina facebook  Gold Hunter - Ricerca oro alluvionale . 

E' inoltre disponibile la sezione della Radio sul sito internet della piattaforma ( Gold Hunter Adventure ) dove si possono trovare tutti i contenuti disponibili.

 Vai alla radio adesso.


1 commento:

Privacy Policy